Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Simona Quadarella: «Non proprio come sognavo, ma volevo una medaglia. Il mio voto? Un bel 9»

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 14:35

Un giallo tutto pisano

Il romanzo dal titolo Angela, Lucio e le erbe cattive ha come protagonista un ragazzino in grado di leggere l'aura dei sospettati



CALCI — Tutto pronto per la presentazione del romanzo giallo Angela, Lucio e le erbe cattive (Edizioni Effigi) della scrittrice Paola Alberti. L'appuntamento è nella sala consiliare del Comune di Calci, venerdì 23 gennaio, alle 18. Saranno presenti, insieme all'autrice, l'assessore alla cultura Annachiara Gallotta, l'editore Mario Papalini e l'illustratrice del libro Ramona Lami.

Il romanzo è ambientato tra Pisa e l'alta Maremma e ha come protagonista un ragazzino pisano di 15 anni che vive in una casa torre del Lungarno, è in grado di leggere l'aura dei sospettati ed è amico di un investigatore sui generis, uno studente di Informatica fuori corso e una sensitiva che vivono tra via San Martino e piazza delle Vettovaglie. 

La presentazione del libro prevede anche letture a cura dell'attore della Compagnia del Delitto Carlo Emilio Michelassi e la partecipazione straordinaria di Franco De Rossi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una drammatica verità venuta alla luce con la comparazione del Dna. Il cadavere trovato nelle campagne di Orzignano è di Francesco Pantaleo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Cronaca