Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 14:05
Un giovedì sera a Pontedera

In via Montanara musica dal vivo, intrattenimenti per i più piccoli e degustazioni. L'evento si inserisce nel cartellone estivo Restate a a Pontedera
PISA — Un giovedì sera in via Montanara dedicato alla musica, all’intrattenimento e alle degustazioni. L’appuntamento è per giovedì 3 luglio dalle 20,30 alle 23,30. L’evento di inserisce nel quadro del cartellone Restate a Pontedera, realizzato dai commercianti di Confcommercio e Confesercenti con il sostegno del Comune per animare il centro cittadino con una serie di iniziative che si articoleranno tra giungo e settembre.
Tra le iniziative previste per la serata, uno spettacolo di musica dal vivo con Luigi Amendolara e l’intrattenimento degli artisti di strada dell’associazione culturale Il gabbiano e dei Truccabimbi.
Le degustazioni saranno a cura della gastronomia Mammamia e della Stuzzikeria, mentre De artes parrucchieri darà il via all’iniziativa Taglio in fiera, con delle promozioni previste appositamente per la serata.
I festeggiamenti in via Montanara sono previsti tutti i giovedì di luglio per un totale di cinque serate sempre dedicate a artisti di strada e musica dal vivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI