Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La comfort zone di Berardi e quello che ci siamo persi
La comfort zone di Berardi e quello che ci siamo persi

Cronaca lunedì 10 marzo 2014 ore 19:25

Un Normalista al Ministero

Nominato da Boschi, Cerreto è capo di gabinetto per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento



PISA — Vicepresidente dell'Associazione Normalisti, ora Roberto Cerreto è anche Capo di Gabinetto del ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, nominato da Maria Elena Boschi.
Cerreto rappresenta gli ex allievi della Scuola Normale Superiore e, a 37 anni, è già consigliere parlamentare della Camera dei deputati dal 2003. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca