Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I genitori di Alex Pretti: «Polizia e ospedali non rispondono alle nostre domande»
I genitori di Alex Pretti: «Polizia e ospedali non rispondono alle nostre domande»

Spettacoli Lunedì 24 Febbraio 2014 ore 19:10

Dalla Normale al premio Strega, Siti torna nel pisano

Ha insegnato all'università di Pisa. Domani si racconta a Pontedera



PISA — Domani, martedì 25 febbraio alle 21, sarà a Pontedera. Ma Walter Siti si è formato alla Scuola Normale Superiore di Pisa, ha insegnato nelle Università di Pisa, Cosenza, L'Aquila e ha curato l’opera omnia di Pasolini per la collana editoriale I Meridiani della casa editrice Mondadori.

Domani sarà ospite del progetto 50 spettatori da adottare, percorso di educazione e formazione dello spettatore, organizzato dalla Fondazione Pontedera Teatro e diretto da Roberto Bacci.
A Pontedera, Siti porterà il romanzo Resistere non serve a niente edito da Rizzoli, che gli ha fatto vincere il premio Strega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio vantaggio firmato Moreo, il migliore. Scuffet limita i danni, Lorran in questo modo è improponibile. Piccinini cuore di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club