Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA23°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 13 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni

Cronaca Mercoledì 19 Febbraio 2014 ore 17:50

Prestiti a imprese e famiglie negli Incontri in Normale

Giovedì il presidente dell’Associazione Bancaria Italiana Patuelli dialoga con Morbidelli, presidente della Banca Cassa di Risparmio di Firenze



PISA — Il presidente dell’Associazione Bancaria Italiana Antonio Patuelli analizzerà il sistema italiano dei prestiti alle imprese e alle famiglie in uno degli Incontri in Normale.
Giovedì 20 febbraio alle 17, alla Scuola Normale Superiore, il presidente dell’Abi analizzerà il sistema italiano dei prestiti alle imprese e alle famiglie. Percepite ormai come un sistema lontano dalla società reale, le banche e le fondazioni bancarie possono essere uno strumento per la rinascita economica.
A dialogare con Patuelli interverrà Giuseppe Morbidelli, presidente della Banca Cassa di Risparmio di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex Pisa e Yerry Mina appoggiano il presidente antiabortista transfobico trumpiano Abelardo De La Espriella. Polemica per l'endorsement
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica

Politica