Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la lobby araba
Trump e la lobby araba

Cronaca Mercoledì 19 Febbraio 2014 ore 17:50

Prestiti a imprese e famiglie negli Incontri in Normale

Giovedì il presidente dell’Associazione Bancaria Italiana Patuelli dialoga con Morbidelli, presidente della Banca Cassa di Risparmio di Firenze



PISA — Il presidente dell’Associazione Bancaria Italiana Antonio Patuelli analizzerà il sistema italiano dei prestiti alle imprese e alle famiglie in uno degli Incontri in Normale.
Giovedì 20 febbraio alle 17, alla Scuola Normale Superiore, il presidente dell’Abi analizzerà il sistema italiano dei prestiti alle imprese e alle famiglie. Percepite ormai come un sistema lontano dalla società reale, le banche e le fondazioni bancarie possono essere uno strumento per la rinascita economica.
A dialogare con Patuelli interverrà Giuseppe Morbidelli, presidente della Banca Cassa di Risparmio di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Gagno la cerimonia simbolica con istituzioni e club: il Pisa ha da tempo avviato il suo centro sportivo tra investimenti e prospettive future
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità