Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 11:45

"Un nuovo sviluppo turistico per il litorale"

Il presidente del Parco di San Rossore: "Bisogna mettere in condizioni le attività imprenditoriali di avere strutture e fornire servizi ai clienti"



PISA — Il Parco di San Rossore sta lavorando a ridisegnare la fruibilità di alcune aree del litorale pisano, in una ottica di miglioramento delle strutture e dei servizi alla clientela. Lo dichiara il presidente del Parco di San Rossore Fabrizio Manfredi, che spiega: "Dove è possibile, bisogna mettere in condizioni le attività imprenditoriali di avere strutture e fornire servizi ai clienti. Nei prossimi mesi il Parco lavorerà alla predisposizione di una apposita variante per il piano di gestione della tenuta di Tombolo sugli arenili del litorale. Sarà questo il percorso giusto nel quale valutare proposte, richieste e suggerimenti che gli imprenditori vorranno rivolgerci. Esistono margini di manovra, se qualcuno ha delle idee ce le sottoponga”.

Considera positivamente questa apertura Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa: “Apprezziamo queste parole del presidente Manfredi, che aprono la strada all'elaborazione di progetti per un rilancio possibile del nostro litorale. L'idea di fondo resta quella di valorizzare il Parco come ulteriore volano di sviluppo turistico, sportivo, ricreativo, ambientale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica