QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°19° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 11:45

"Un nuovo sviluppo turistico per il litorale"

Il presidente del Parco di San Rossore: "Bisogna mettere in condizioni le attività imprenditoriali di avere strutture e fornire servizi ai clienti"



PISA — Il Parco di San Rossore sta lavorando a ridisegnare la fruibilità di alcune aree del litorale pisano, in una ottica di miglioramento delle strutture e dei servizi alla clientela. Lo dichiara il presidente del Parco di San Rossore Fabrizio Manfredi, che spiega: "Dove è possibile, bisogna mettere in condizioni le attività imprenditoriali di avere strutture e fornire servizi ai clienti. Nei prossimi mesi il Parco lavorerà alla predisposizione di una apposita variante per il piano di gestione della tenuta di Tombolo sugli arenili del litorale. Sarà questo il percorso giusto nel quale valutare proposte, richieste e suggerimenti che gli imprenditori vorranno rivolgerci. Esistono margini di manovra, se qualcuno ha delle idee ce le sottoponga”.

Considera positivamente questa apertura Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa: “Apprezziamo queste parole del presidente Manfredi, che aprono la strada all'elaborazione di progetti per un rilancio possibile del nostro litorale. L'idea di fondo resta quella di valorizzare il Parco come ulteriore volano di sviluppo turistico, sportivo, ricreativo, ambientale”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Politica