Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 09:55

Un ordigno bellico vicino ai binari

E' stato ritrovato vicino al ponte ferroviario sul fiume Carrione. Treni a velocità ridotta nella tratta Pisa - La Spezia



CARRARA — Il rinvenimento, in prossimità della linea ferroviaria Pisa – La Spezia, di un ordigno bellico della seconda guerra mondiale ha imposto una disposizione cautelativa emessa dalla Prefettura di Massa Carrara venerdì scorso.

La disposizione prevede che la circolazione ferroviaria sulla linea tirrenica si svolga a velocità ridotta nella tratta prossima al luogo del rinvenimento, il ponte ferroviario sul fiume Carrione (Carrara).

Tutti i treni, sia a lunga percorrenza sia regionali, viaggiano a velocità ridotta con allungamento dei tempi di percorrenza fino a 15 minuti.

Fino a sabato 28 febbraio è prevista una riprogrammazione dell’offerta che comporta la cancellazione di alcuni treni regionali per evitare maggiori ritardi a tutti gli altri treni in circolazione e per contenere ulteriori perturbazioni del servizio.

I viaggiatori in possesso di un biglietto/abbonamento regionale sulla linea Pisa-La Spezia, possono utilizzare senza nessun sovrapprezzo anche alcuni treni Frecciabianca e Intercity (senza assegnazione del posto a sedere) nelle fermate di Pisa Centrale, Viareggio, Massa e La Spezia

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico fatto è avvenuto stamani alla rotatoria tra Pisa e Ghezzano. Inutili i soccorsi. Il ragazzo ha perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità