Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Spettacoli mercoledì 09 luglio 2014 ore 20:05

Un tour toscano per Giulio Casale

Il cantante aprirà la mostra Da Fattori a Modigliani a Pontedera e sarà in provincia di Pisa con due concerti, reading e uno spettacolo



PISA — Inizia il tour toscano di Giulio Casale, cantante della rock band Estra. In programma ci sono due concerti, il 10 luglio a Pisa, alle 21 a Argini e margini e il 12 a Pontedera, alle 19 al museo Piaggio, come evento inaugurale della mostra Da Fattori a Modigliani. Grandi maestri, grandi allievi. Tra gli altri eventi che vedranno coinvolto l’artista ci sono reading musicali e spettacoli teatrali.

Durante la sua permanenza l’artista presenterà il suo libro di brani poetici Sullo zero - nove altre poesie e un’inutile (e volgare) invettiva, con diversi appuntamenti: l’11 luglio alle 21,30 alla galleria Petrarte di Pietrasanta , il 13 luglio alle 18 alla biblioteca Giovanni Gronchi di Pontedera e il 14 luglio alle 18 alla libreria Feltrinelli di Pisa.

Per la sera del 14 è previsto anche un reading musicale, che si svolgerà a Casciana Terme alle 21,30 al Parco delle terme.

Il tour finirà con lo spettacolo teatrale Da Gaber al futuro, il 15 luglio alle 21 all’anfiteatro Fonte Mazzola, per la rassegna pecciolese 11 lune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità