Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 18:35

"Una città all'altezza dei grandi eventi sportivi"

Il sindaco Antonelli commenta il primo giorno della gara ciclistica Tirreno-Adriatico: "Ora sarebbe bellissimo ospitare una tappa del Giro d'Italia"



CASCINA — “La città ha accolto la Tirreno Adriatico con entusiasmo e con una bella cornice di pubblico. Cascina si è dimostrata all'altezza di grandi eventi. Sarebbe bellissimo poter ospitare anche una tappa del Giro d'Italia”. Il sindaco Alessio Antonelli commenta la conclusione della seconda tappa della Tirreno Adriatico, la Camaiore-Cascina, vinta in volata dal belga Debusschere.

“La gara è un bell'incentivo per il centro storico, il commercio e l'immagine di Cascina – aggiunge Alessandro Ribechini, assessore allo sport di Cascina –. La città ha saputo cogliere questa opportunità lo scorso anno, lo ha fatto quest'anno che accoglie sia un arrivo sia una partenza di tappa, ma adesso, proprio come in una corsa ciclistica, siamo già con la testa al prossimo traguardo, quello del 16 maggio, quando in corso Matteotti ci sarà l'unica sosta toscana della Mille Miglia. Il sogno resta la possibilità di avere anche il Giro d'Italia. Vedremo. Intanto facciamo esperienza e ci godiamo questo bel momento di sport. Voglio ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile, gli uffici comunali coinvolti, gli sponsor locali, il Comitato tappa e la Ciclistica Cascina, nelle persone di Filippo Carreri e Franco Gini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica