Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Spettacoli mercoledì 18 giugno 2014 ore 12:25

Una comicità tutta toscana alla festa Arcobaleno

Niki Giustini e Cristiano Salvadori saranno ospiti d'onore a Marina di Pisa. Lo spettacolo si inserisce nel quadro degli eventi targati Marenia



PISA — La coppia di comici toscani Niki Giustini e Cristiano Salvadori si esibirà in un gran varietà a Marina di Pisa, in occasione della festa Arcobaleno. L’appuntamento è per sabato 21 giugno alle 21,30 in piazza delle Baleari.

L'iniziativa, inserita nel cartellone di Marenia, non solo mare, è organizzata da Confcommercio Pisa e dal sindacato balneari Sib, con il contributo della Rete di impresa del litorale pisano.

Fabrizio Fontani, presidente di Conflitorale, commenta: "Abbiamo aderito alla festa arcobaleno sin dall'inizio e con la stessa determinazione proseguiamo su questa strada, convinti dell'importanza del messaggio positivo di cui la costa pisana può farsi portatrice. Abbiamo scelto per l'occasione due comici toscani che rappresentano al meglio il nostro territorio. Siamo sicuri che sarà un successo ".

Soddisfatto dell’iniziativa anche il vicesindaco di Pisa Paolo Ghezzi: "Questa serata rappresenta l'anteprima dell'intera stagione di Marenia, non solo mare. Un cartellone molto articolato, composto da oltre 200 eventi, ben distribuiti lungo tutto l'arco dell'estate. Piazza delle Baleari è bellissima, le previsioni sono buone, sono convinto che ci sarà grande partecipazione".
A entrare nel dettaglio dello dello spettacolo è proprio il comico Niki Giustini: "Saranno due ore ininterrotte di risate e divertimento. Oltre me e Cristiano Salvadori, ci saranno alcuni tra i migliori comici toscani, come Massimo Antichi e il mago Kagliostro; intermezzi musicali a cura di Eleonora Lari e le Amagirl, tre splendide cantanti professioniste, con Guido Genovesi come conduttore d’eccezione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica