Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 06:30

Una nuova sede dell'Aci a Navacchio

Si trova in via Tosco Romagnola, all’interno del complesso “Corte Remaggi”. Tanta gente all'inaugurazione coi titolari Mauro e Andrea Bettini



CASCINA — Inaugurata la nuova delegazione Aci di Navacchio, in via Tosco Romagnola 2117 in locali di elevato pregio, con originalità unica, situati all’interno del complesso “Corte Remaggi”, una ristrutturazione derivante dal piano di recupero dei fabbricati ex Opificio Tessile nato nel 1850.

I titolari della nuova delegazione, Mauro e Andrea Bettini col presidente dell’Automobile Club Pisa Leonardo Acquaviva, il vice Presidente Giovanni Barale, il direttore Francesco Bianchi hanno ricevuto gli invitati. Erano presenti l’assessore Alessandro Ribechini, il comandante della stazione dei carabinieri di Navacchio Giuseppe Ventimiglia, oltre a numerosi ospiti provenienti da tutto il comprensorio circostante.

Gli automobilisti della zona potranno di nuovo beneficiare della competenza e affidabilità proprie della rete Aci, in relazione a tutti i servizi erogati. A partire dal pagamento del bollo auto, per il quale è attivo anche l’esclusivo servizio “Bollo Sicuro”. Personale esperto e competente sarà quindi a disposizione degli utenti, per soddisfare ogni tipo di esigenza legata alla mobilità.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 050 760559, oppure scrivere al seguente indirizzo mail agenziabema@gmail.com

Gli orari di apertura della delegazione sono: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Il lunedì dalle 10.30 alle 11.30 e il mercoledì dalle 17 alle 18 è presente il medico per il rinnovo della patente, è preferibile concordare l’appuntamento per preparare la documentazione e semplificare le operazioni. 

L’ obiettivo è diventare il punto di riferimento degli utenti del territorio circostante dei Comuni di Cascina, Vicopisano, Calci, e oltre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca