Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo

Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 10:30

Università, Pisa non eccelle

Se la cava con giudizi intermedi, l'ateneo nella classifica U-Multirank, lo studio voluto e finanziato dalla Commissione europea



PISA — Non eccelle, ma neppure scarseggia. Se l'è cavata con giudizi intermedi, l'università di Pisa, una delle 31 in Italia e 869 del mondo a entrare nella classifica U-Multirank, lo studio voluto e finanziato dalla Commissione europea pensato per facilitare gli studenti nella loro scelta. 

Sono stati 60mila gli studenti che hanno dato un voto agli atenei, considerando insegnamento e apprendimento, coinvolgimento degli organi locali, trasferimento delle conoscenze, internazionalizzazione e ricerca. 
Per ora, nella classifica, sono considerate solo le facoltà di Economia, Ingegneria e Fisica. Entro il 2015, invece, saranno inserite Psicologia, Informatica e Medicina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accordo temporaneo in vista del progetto nerazzurro per lo stadio. Avviato il percorso per recuperare l'ex casa del custode: obiettivo farne un museo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca