Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA23°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»

Cronaca venerdì 04 aprile 2014 ore 10:40

Vacanze di primavera, anche Pisa prende una pausa

Musica ed esibizioni negli impianti del Cus



PISA — Festeggiata dagli studenti di tutto il mondo, la pausa di primavera, approda a Pisa. La tradizionale settimana di vacanza che i ragazzi americani si concedono tra gli esami invernali e l’inizio della sessione estiva, diventa un’occasione di festa nella città della Torre.
L’evento si terrà sabato 5 aprile negli impianti del Cus Pisa e dalle 21 inizieranno le esibizioni di artisti di fama nazionale tra cui lo staff di Radio Eco, Valerio Pepe e dj Paolo Noise e MC Fago direttamente da Radio DeeJay.

L’iniziativa è organizzata da Confesercenti e Spotted Unipi con la partecipazioni di numerosi locali pisani che finanziano l’iniziativa permettendo così di lasciare l’ingresso alla manifestazione completamente gratuito.

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità