Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 00:01

Vagone in fiamme sulla linea Pisa-Viareggio, 147 persone evacuate

Una foto del vagone tratta da www.luccaindiretta.it
Una foto del vagone tratta da www.luccaindiretta.it

Per domare il rogo sono intervenuti sanitari del 118 e vigili del fuoco. I passeggeri stanno bene. Disagi al traffico ferroviario. Temporaneamente chiusa l'Aurelia



VECCHIANO — Il treno di cui è andato a fuoco un vagone è Intercity Napoli - Sestri Levante. Il convoglio ferroviario è fermo in località La Costanza in aperta campagna lungo l'Aurelia in una zona del parco di Migliarino-San Rossore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e i sanitari del 118 di Pontedera. Sul treno vi erano 147 persone che sono state tutte evacuate e assistite dal personale del 118 anche perché il fumo ha invaso tutti i vagoni e in un primo momento si è temuto che vi fossero degli intossicati o feriti, fortunatamente i passeggeri stanno tutti bene. Ora le Ferrovie li stanno trasportando con i pullman alla stazione Centrale di Pisa. Per il momento non si conoscono le cause del rogo che i pompieri di pisa stanno ancora domando, ma non si esclude che possa essere stato di un guasto a provocare le fiamme. per permettere i soccorsi è stata temporaneamente chiusa l'Aurelia tra Pisa e Viareggio. ( notizia in aggiornamento)  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto prezioso per i nerazzurri. Semper salva il risultato, difesa solida ma ancora non si segna in casa. Ancora male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità