
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 17:00
Allerta meteo per forti temporali

La Protezione civile invita alla massima cautela per domenica 4 ottobre. Il rischio giallo è esteso a tutto il territorio regionale
PROVINCIA DI PISA — Allerta meteo per domenica 4 ottobre, su tutto il territorio regionale. Il rischio di forti temporali è concreto, come riporta il sito della Protezione civile Toscana.
Questa la situazione che si può creare con un'allerta gialla: "Sono previsti eventi intensi, localmente pericolosi, ma spesso è difficile prevedere con precisione dove si manifesteranno. Sono tipicamente associati a forti temporali o a forti perturbazioni di breve durata.
- Allagamenti localizzati delle strade, sottopassi, aree depresse dovuti alla crisi del sistema fognario e dei corsi d'acqua minori.
- Frane superficiali e colate di fango improvvise. In caso di temporali inoltre fulmini, grandine, vento forte, caduta di rami e tegole".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI