Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 13:00

Assegnato il premio di laurea Giulia Cignoni

Giulia Cignoni

Alla studentessa Silvia Di Bartolo laureatasi nel luglio 2014. Alla famiglia della ginnasta e brillante studente una targa commemorativa



PISA — Giulia Cignoni vive nel ricordo delle persone che l'hanno amata e stimata, ma pure in un premio universitario che porta il suo nome.

E' stato assegnato a Silvia Di Bartolo il premio di laurea in ricordo di Giulia Cignoni. Di Bartolo, laureatasi nel luglio 2014, ha svolto una tesi su argomenti idrogeologia-geochimica.

Il premio intitolato a Giulia Cignoni è stato istituito su iniziativa della famiglia, degli amici, del personale docente, tecnico amministrativo e degli studenti del dipartimento di Scienze della Terra dell'Ateneo pisano dove si è svolta la premiazione. Fra i partecipanti la professoressa Patrizia Macera e il professore Michele Marroni, direttore del dipartimento, che durante la cerimonia hanno consegnato ai genitori di Giulia una targa in memoria della figlia.

Giulia Cignoni è stata insegnante di ginnastica e brillante studentessa del corso di studio in scienze e tecnologie geologiche dell'Università di Pisa, prematuramente scomparsa a pochi giorni dal conseguimento della laurea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità