Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla una ruota panoramica sovraffollata: decine di feriti in India
Crolla una ruota panoramica sovraffollata: decine di feriti in India

Cronaca Giovedì 28 Dicembre 2017 ore 06:20

Malore fatale, muore noto dentista

Un dentista molto noto in Valdera e con studio medico a Cascina è deceduto dopo avere accusato un malore, mentre veniva portato in ospedale



CAPANNOLI — Aldo Dini, 69 anni, è morto così, mentre i familiari stavano cercando di portarlo in ospedale il più in fretta possibile.

Immediato anche l'intervento dell'ambulanza, che ha raggiunto il luogo cercando di prestare soccorsi, ma tutto è stato inutile.

Dini si era sentito male nel corso della notte nella sua abitazione di Capannoli. I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi alla chiesa del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità