Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro lunedì 08 novembre 2021 ore 08:00

Ivan Cini, miglior albergatore europeo

Ivan Cini

Palazzo Cini Luxury Rooms di Pisa è il miglior nuovo hotel d'Europa 2021, lo ha decretato la giuria londinese del World Boutique Hotel Awards



CASCIANA TERME LARI — E’un giovane architetto larigiano l’imprenditore premiato per il miglior hotel d’Europa 2021, Ivan Cini  titolare del “Palazzo Cini Luxury Rooms” nel centro di Pisa.

Una laurea in architettura a Firenze e poi dopo una breve esperienza lavorativa a Berlino e a Milano, ha voluto realizzare il suo sogno, quello di lavorare per se stesso e creare dalla A alla Z un hotel di lusso a Pisa.

Un progetto curato da Ivan Cini nei minimi particolari, per la cui sola progettazione sono occorsi ben sei mesi e un anno per l’esecuzione dei lavori.

All’interno dell’hotel ci sono cinque camere, tutte diverse l’una dall’altra, esclusive, all’insegna della raffinatezza e studiate per clienti esigenti e alla ricerca del lusso.

“Un colpo al cuore”– dice Ivan -, quando ho ricevuto la notizia che il mio hotel era stato riconosciuto e premiato come il migliore nel concorso mondiale World Boutique Hotel Awards” per la categoria Europe’s Best Newcomer Hotel 2021”.

Europe’s Best Newcomer Hotel” è un concorso a cui Palazzo Cini ha partecipato dopo essere stato contattato dagli organizzatori e dopo che la giuria lo aveva messo alla prova pernottandoci qualche giorno.

Questo non è l’unico premio ottenuto da Ivan e da Palazzo Cini, che in soli 3 anni e mezzo ha collezionato riconoscimenti di alto livello e numerosissimi feed back tutti invidiabili, ma è certamente quello che mette la ciliegina sulla torta per considerarlo un vero gioiello.

Palazzo Cini ha partecipato e si è misurato con altri 300 imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, in una selezione per niente facile e di altissimo livello dove Buckingham Palace, Vogue, Aston Martin, tanto per fare dei semplici esempi, compaiono tra gli sponsor del concorso.

Ivan Cini e il suo staff

La premiazione era programmata in presenza a Londra, ma è stata sospesa causa covid.

Ivan Cini è un giovane imprenditore che ha saputo trasformare la residenza di un medico in una struttura conosciuta nel mondo, che ha saputo seguire il suo istinto oltre alle sue capacità e che ce l’ha fatta, ha trasformato Palazzo Cini in un numero uno nel mondo.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità