
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 17:45
Vasto incendio fa esplodere una bombola Gpl

Accade nelle campagne fra Usigliano di Lari, Crespina e Cenaia. I vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme e proteggere alcune abitazioni vicine
CASCIANA TERME LARI — Ancora fiamme nei boschi fra Usigliano di Lari, Crespina e Cenaia, Dalle 16 di oggi, mercoledì 24 agosto, diverse squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Lari con sei mezzi, insieme a due elicotteri della Regione e molti volontari sono all'opera per domare un vasto incendio.
Il fuoco, che inizialmente aveva accennato uno spegnimento e poi ha ripreso vigore, ha portato anche all'esplosione di una bombola di gpl abbandonata nelle campagne, fortunatamente senza recare danni a cose o persone. Altre due bombole sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco che attualmente stanno proteggendo alcune abitazioni poste nelle vicinanze dell'incendio.
A causa dell'incendio è stata temporaneamente interrotta la circolazione stradale in via del Leccio, in prossimità dell'intersezione con via dei Platani in direzione Crespina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|