Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di Papa Francesco: l'analisi del direttore Fontana
La rivoluzione di Papa Francesco: l'analisi del direttore Fontana

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 09:14

"Mi ha promesso l'assunzione in cambio di sesso"

La denuncia di una cameriera ha portato alla luce un altro episodio simile, così il gip ha disposto la misura cautelare del carcere per un pizzaiolo



CASCINA — Un imprenditore 44enne titolare di una pizzeria del Lungomonte pisano è stato arrestato ieri dai carabinieri di Navacchio su disposizione del gip del Tribunale di Pisa, che ha accolto la richiesta di custodia cautelare in carcere avanzata dal pm Flavia Alemi.

L'uomo, secondo le indagini svolte dai carabinieri, avrebbe offerto lavoro a tempo indeterminato a una cameriera diciottenne in cambio di sesso. E' stata lei a denunciare il tutto, raccontando di avances subite e mostrando anche alcuni messaggi ai militari. I quali hanno poi trovato un'altra ragazza che ha raccontato di un episodio simile avvenuto in precedenza. 

Sulla decisione del gip di procedere con la misura cautelare del carcere ha pesato anche una precedente condanna per stupro a sei anni del 44enne, condanna alla quale cinque anni fa il pizzaiolo tentò di sottrarsi fuggendo all'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Lega di Serie B ha deciso di rinviare tutto il turno di campionato a data da destinarsi. Ecco quando si potrebbe recuperare la partita.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità