Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 17:52

Il mistero di Martina

Foto dal profilo Facebook
Foto dal profilo Facebook

Continuano le ricerche della sedicenne scomparsa a Fornacette. Un giallo, dallo strano post su Facebook al cellulare spento all'ultimo video



CALCINAIA — Vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, volontari. Tante persone stanno cercando in questi momenti Martina Del Giacco. La ragazza è scappata di casa di nascosto, saltando il muro di protezione alle 21,32 di ieri, domenica 9 novembre.

Da quel momento non si hanno notizie della sedicenne di Fornacette.

La mamma ha scoperto che la giovane non era in casa alle sei di stamani, quando è andata a svegliarla per andare a scuola, all'istituto alberghiero di Pisa.

I genitori hanno subito fatto denuncia di scomparsa ed è partito il lavoro delle forze dell'ordine. Prima una riunione in prefettura dove sono emersi strani particolari come il criptico messaggio scritto ieri dalla ragazza su Facebook: “c'è tempo fino a stasera, woo fino a stasera e basta. no, 'sta cosa ha un senso, davvero - non ho bevuto ne' niente. e comunque domani si vedranno le differenze.. lol”. Poi il video delle telecamere di sorveglianza della famiglia Del Giacco dove si vede la ragazza allontanarsi di casa e con tranquillità saltare il muro di recinzione della villetta dove abita. La ragazza al momento della fuga era vestita con dei pantaloni neri, così come la felpa, senza giacchetto, come raccontato dal padre all'Ansa.

I carabinieri hanno subito interrogato un'amica e il fidanzato della sedicenne che però hanno dichiarato di non sapere dove possa essere Martina Del Giacco. La ragazza durante la giornata non ha acceso il telefono cellulare. Il padre ha parlato all'Ansa di un possibile appuntamento che la ragazza avrebbe avuto questa mattina con un'amica di Torre del Lago, ma per adesso neanche questo indizio ha portato al ritrovamento della giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro