Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 17:52

Il mistero di Martina

Foto dal profilo Facebook
Foto dal profilo Facebook

Continuano le ricerche della sedicenne scomparsa a Fornacette. Un giallo, dallo strano post su Facebook al cellulare spento all'ultimo video



CALCINAIA — Vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, volontari. Tante persone stanno cercando in questi momenti Martina Del Giacco. La ragazza è scappata di casa di nascosto, saltando il muro di protezione alle 21,32 di ieri, domenica 9 novembre.

Da quel momento non si hanno notizie della sedicenne di Fornacette.

La mamma ha scoperto che la giovane non era in casa alle sei di stamani, quando è andata a svegliarla per andare a scuola, all'istituto alberghiero di Pisa.

I genitori hanno subito fatto denuncia di scomparsa ed è partito il lavoro delle forze dell'ordine. Prima una riunione in prefettura dove sono emersi strani particolari come il criptico messaggio scritto ieri dalla ragazza su Facebook: “c'è tempo fino a stasera, woo fino a stasera e basta. no, 'sta cosa ha un senso, davvero - non ho bevuto ne' niente. e comunque domani si vedranno le differenze.. lol”. Poi il video delle telecamere di sorveglianza della famiglia Del Giacco dove si vede la ragazza allontanarsi di casa e con tranquillità saltare il muro di recinzione della villetta dove abita. La ragazza al momento della fuga era vestita con dei pantaloni neri, così come la felpa, senza giacchetto, come raccontato dal padre all'Ansa.

I carabinieri hanno subito interrogato un'amica e il fidanzato della sedicenne che però hanno dichiarato di non sapere dove possa essere Martina Del Giacco. La ragazza durante la giornata non ha acceso il telefono cellulare. Il padre ha parlato all'Ansa di un possibile appuntamento che la ragazza avrebbe avuto questa mattina con un'amica di Torre del Lago, ma per adesso neanche questo indizio ha portato al ritrovamento della giovane.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità