Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Spettacoli mercoledì 04 settembre 2019 ore 10:47

I sandali di Miss Italia made in Vicopisano

Le concorrenti li hanno calzati nella sfilata di Venezia e li sfoggeranno anche nella finalissima. La firma è dell'azienda storica "Luciano Barachini"



JESOLO — Sarà un sandalo gioiello firmato Luciano Barachini ad accompagnare il ritorno di Miss Italia su Rai1 venerdì 6 settembre in diretta da Jesolo (Ve). La storica azienda di Vicopisano ha realizzato, per l'80esimo anniversario del celebre concorso di bellezza, una limited edition collection: un sandalo impreziosito da grandi e piccoli strass sul retro, ispirato alle corone indossate dalle vincitrici di Miss Italia dal 1961 al 1969.

“Quest’anno - racconta Marco Barachini - abbiamo realizzato un sandalo sobrio ed elegante, ma anche grintoso come sono le nostre giovani Miss. Poi abbiamo scelto un punto luce con pietre che vogliono essere un omaggio al sorriso delle donne italiane”.

Il sandalo, che le miss finaliste hanno già sfoggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, sarà poi presentato ufficialmente da Miss Italia 2019 al Salone internazionale Calzaturiero MICAM a metà settembre. “Miss Italia è sempre stata la nostra madrina negli eventi più importanti, da Tokyo a Shanghai, da Dubai alle capitali Europee - ha ricordato Barachini -. contribuendo alla crescita di riconoscibilità del marchio. Negli investimenti che faremo in Israele e Libano ci darà un ulteriore contributo”.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i 118, vigili del fuoco e polizia municipale. Due feriti trasportati a Cisanello in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità