Lavoro giovedì 25 settembre 2014 ore 18:18
Le imprese oltre la crisi, esperti a convegno

Appuntamento domani alla Torre Civica. Tra i temi in discussione: accesso al credito, finanza agevolata e controllo. Iniziativa di ConfLavoro di Pisa
BIENTINA — “Le imprese oltre la crisi”. È questo il tema centrale del convegno-dibattito in programma domani pomeriggio (venerdì 26) alla Torre Civica di Bientina.
Iniziativa promossa da ConfLavoro di Pisa col patrocinio dell’amministrazione comunale.
Si comincia alle 15 e si andrà avanti fino alle 18.
Dopo l’apertura dei lavori e i saluti del sindaco Corrado Guidi, toccherà a Roberto Capobianco, presidente nazionale di ConfLavoro, parlare di piccole e medie imprese.
E poi si parlerà di tanti altri argomenti di stretta attualità.
Dal Controllo di gestione e diagnosi dello stato di crisi (intervento di Sabrina Cavallini) ai Nuovi strumenti per affrontare la crisi e degli istituti di salvaguardia dei patrimoni (Lorenzo Mamone). Dal ruolo degli istituti di credito alla finanza agevolata (Giulio Cerrai).
Seguirà il dibattito e la chiusura dei lavori, affidati alla presidente territoriale 1 Pisa ConfLavoro, Francesca Sergi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI