Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 novembre 2019 ore 15:00

Prestigioso premio per Giorgi di Bplaj

Future Bancassurance Awards ha premiato il presidente dell’istituto di credito della Valdera, nella quinta edizione della manifestazione di EMFgroup



MILANO — Nicola Luigi Giorgi, presidente del Cda di Banca Popolare di Lajatico, ha ricevuto a Milano il premio dei Future Bancassurance Awards, manifestazione che celebra le eccellenze del settore bancario e assicurativo, i nuovi progetti, i prodotti innovativi, le partnership e i modelli di business che stanno facendo la differenza sul mercato.

Nello specifico, a Giorgi è stato assegnato il riconoscimento “per la capacità di declinare ed applicare un moderno “business model” di banca del territorio”.

I premi sono stati individuati tramite business intelligence e validati da una Giuria qualificata, presieduta dal professor Giovanni Manghetti, ex presidente di Ivass e attuale presidente di CR Volterra, insieme a Francesco Frasca, ex responsabile Vigilanza di Banca d’Italia, Beppe Ghisolfi, vicepresidente del Gruppo Casse di Risparmio Europee e Pier Giorgi Giuliani, professore dell’Università Europea di Roma.

Oltre 300 operatori del settore hanno partecipato all’evento, che ormai da anni rappresenta un importante momento di incontro e di festa per tutta l’industria bancaria e assicurativa. I Future Bancassurance Award sono stati organizzati da EMFgroup con il sostegno degli sponsor Pramerica e Italiana Assicurazioni.

EMFgroup

Ha 15 anni di storia nella consulenza di marketing nel mercato dei servizi finanziari ed è l’organizzatrice di eventi importanti per il settore bancario, assicurativo e del credito. Vanta un’importante attività di editoria e comunicazione con i giornali online PLTV.it e PLTVbroker.it e con MFC Editore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica