Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Cronaca Lunedì 08 Dicembre 2014 ore 09:15

​Narcotizzati e derubati durante la notte

Ladri in azione in diverse abitazioni a Le Melorie e nel cascinese per portar via soldi, gioielli, auto ma anche per mangiare e cambiarsi le scarpe



PONSACCO — Si sono svegliati la mattina con grande fatica, senza sentire la sveglia, con gli occhi gonfi. Potrebbero essere stati narcotizzati i componenti della famiglia che alcune sere fa ha subito un furto notturno nella loro villetta nella frazione de Le Melorie.

I ladri avrebbero forzato una delle porte d’ingresso della casa vicino al maneggio gestito dai residenti e una volta all’interno avrebbero portato via soldi, gioielli, telefoni, lasciandosi anche il tempo di mangiare qualcosa e di cambiare le loro scarpe vecchie con quelle di uno dei proprietari della villetta. Il tutto mentre tutta la famiglia, due coniugi persionati, la figlia con il marito e due figli, dormivano un sonno profondo. Al loro risveglio poi, hanno trovato la porta scardinata, nessun cellulare in cucina, patenti, bancomat e documenti vari spersi a terra e l’auto scomparsa dal piazzale davanti casa.

Fortunatamente, il veicolo è stato poi ritrovato ieri, 7 dicembre nella campagna di Cascina, dove i ladri hanno colpito con modalità simili un’altra abitazione dalla quale hanno portato via una Bmw.

Nel fine settimana poi, i malviventi avrebbero colpito anche un’altra villetta a San Lorenzo alle Corti in una villetta, portando via soldi e oggetti preziosi. Sulle vicende stanno indagando i carabinieri di Navacchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I responsabili invitati a nominare un legale. "Il fuoco lo abbiamo acceso noi per bruciare i rami degli ulivi, è stato un incidente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità