Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 09:15

​Narcotizzati e derubati durante la notte

Ladri in azione in diverse abitazioni a Le Melorie e nel cascinese per portar via soldi, gioielli, auto ma anche per mangiare e cambiarsi le scarpe



PONSACCO — Si sono svegliati la mattina con grande fatica, senza sentire la sveglia, con gli occhi gonfi. Potrebbero essere stati narcotizzati i componenti della famiglia che alcune sere fa ha subito un furto notturno nella loro villetta nella frazione de Le Melorie.

I ladri avrebbero forzato una delle porte d’ingresso della casa vicino al maneggio gestito dai residenti e una volta all’interno avrebbero portato via soldi, gioielli, telefoni, lasciandosi anche il tempo di mangiare qualcosa e di cambiare le loro scarpe vecchie con quelle di uno dei proprietari della villetta. Il tutto mentre tutta la famiglia, due coniugi persionati, la figlia con il marito e due figli, dormivano un sonno profondo. Al loro risveglio poi, hanno trovato la porta scardinata, nessun cellulare in cucina, patenti, bancomat e documenti vari spersi a terra e l’auto scomparsa dal piazzale davanti casa.

Fortunatamente, il veicolo è stato poi ritrovato ieri, 7 dicembre nella campagna di Cascina, dove i ladri hanno colpito con modalità simili un’altra abitazione dalla quale hanno portato via una Bmw.

Nel fine settimana poi, i malviventi avrebbero colpito anche un’altra villetta a San Lorenzo alle Corti in una villetta, portando via soldi e oggetti preziosi. Sulle vicende stanno indagando i carabinieri di Navacchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità