Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 14:30
Nocchi coi sindaci per parlare di turismo

Il candidato Consigliere del Pd incontrerà Taglioli, Buti, Ghimenti, Lunardi e Di Maio per discutere dello sviluppo del Lungomonte
VICOPISANO — Lo sviluppo turistico del Lungomonte pisano. E' questo l'argomento che il candidato Consigliere alle prossime elezioni regionali Francesco Nocchi discuterà stasera alle 21,15 al circolo Arci di Uliveto Terme.
L'esponente del Pd Nocchi parlerà delle prospettive turistiche e di sviluppo dell'area Lungomonte insieme ai cinque sindaci della zona: Juri Taglioli di Vicopisano, Alessio Lari di Buti, Sergio Di Maio di San Giuliano Terme, Massimiliano Ghimenti di Calci e Giancarlo Lunardi di Vecchiano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI