Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità mercoledì 30 maggio 2018 ore 13:27

Pisa ha tre nuovi pasticceri professionisti

Alessio Vitarelli, Angelica Katy Rapezzi e Silvia Maglio

Alessio Vitarelli di Pisa, Angelica Katy Rapezzi di Santa Maria a Monte e Silvia Maglio di Peccioli si sono diplomati alla prestigiosa scuola Alma



PARMA — Ci sono anche tre giovani pisani nell'ultima "sfornata" di pasticceri professionisti della Scuola internazionale di cucina italiana Alma fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi. Si tratta di Silvia Maglio, 32enne di Peccioli, che ha svolto la stage a Ferrara alla Pasticceria "Chocolat" al servizio di Cristiano Pirani, di Angelica Katy Rapezzi, 22enne di Santa Maria a Monte, che ha svolto il suo tirocinio formativo a Palermo alla Pasticceria "Antico Caffé Spinnato" di Maurizio Santin, e di Alessio Vitarelli, 21enne di Pisa, che ha svolto lo stage al ristorante veneziano "Al Theatro" affiancando la pastry chef Giulia Paronuzzi.

Per loro anche l’emozione unica di essere giudicati, tra gli altri, da due maestri come Gino Fabbri e Iginio Massari che dal 2011, ininterrottamente, detiene lo scettro di miglior Pasticcere d’Italia, assegnato dagli esperti del Gambero Rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Politica