QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°18° 
Domani 17°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 16:36

Muore conosciutissimo dipendente di Geofor

Foto tratta da Fb
Foto tratta da Fb

L'azienda ha reso noto la scomparsa dell'uomo, stimato lavoratore. E' stato ricordato con uno striscione dai tifosi del Pisa



CASCINA — Damiano Giacomelli è morto. Lo ha reso noto l'azienda Geofor per la quale lavorava. Giacomelli era nato nel 1970 ed era residente a Cascina.

Una notizia che ha gettato nel dolore le tantissime persone che lo conoscevano e lo stimavano. Dall'azienda che cura la raccolta dei rifiuti sono arrivate parole di cordoglio: "La notizia della morte di Giacomelli ci ha raggiunto all’improvviso, lasciandoci addolorati e sbigottiti. Era un collega volenteroso, lavorava nella sede di Pisa. Ultimamente si è molto impegnato nella consegna dei kit della raccolta differenziata su tutto il territorio, in particolare su Cascina".

Giacomelli è stato ricordato allo stadio dai tifosi del Pisa, di cui era anch'egli un grande sostenitore.

Geofor ha reso noto che, per permettere ai lavoratori la partecipazione al funerale Giacomelli nel pomeriggio di martedì 3 settembre potrebbero verificarsi dei mancati servizi. Per informazioni sui centri di raccolta e conoscerne l’eventuale chiusura del pomeriggio del 3 settembre è a disposizione il numero 0587/261758.

Foto tratte da Fb

Foto tratta da Fb

Foto tratta da Fb



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica