Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 18:15

Nuovi temporali in arrivo, 30 ore di allerta meteo

La protezione civile regionale ha diramato una nuova allerta in codice giallo che riguarda buona parte della Toscana. Maltempo tutto il weekend



PISA — Scatterà alle 14 di oggi, sabato 13 giugno, per terminare domani, domenica, alle 20. E' la nuova allerta meteo di 30 ore diramata dalla protezione civile per forti temporali e rischio allagamenti su buona parte della Regione, provincia di Pisa compresa. L'allerta meteo è in codice giallo.

Le previsioni meteo del Lamma, nello specifico, parlano di una saccatura atlantica che transiterà tra oggi e domani sulla Toscana, recando frequenti e forti precipitazioni, prevalentemente sulla Toscana centro settentrionale.

I temporali potranno essere localmente forti, soprattutto nella giornata di oggi. Domani, invece, sono previsti temporali sparsi, circoscritti per lo più alle zone interne centro-settentrionali. Cessazione dei fenomeni in serata.

Soltanto di giovedì scorso l'allerta in codice arancio che, per fortuna, non si è tradotta in forti precipitazioni su Pisa e provincia. La perturbazione prevista, infatti, alla fine si è fermata davanti alle coste pisane e livornesi, scaricando sul mare tutta la sua furia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2.240 gli enti della regione che hanno ricevuto una donazione dai contribuenti tramite al dichiarazione dei redditi 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro