Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Sabato 12 Novembre 2022 ore 10:57

Schianto tra tre auto, feriti e code in Fipili

Foto di repertorio

Il sinistro si è verificato poco prima delle 10 di questa mattina in direzione Firenze. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale



PONSACCO — Incidente con tre auto coinvolte in Fipili. Il sinistro si è verificato poco prima delle 10 di questa mattina tra Ponsacco e Pontedera.

Vigili del fuoco e personale sanitario del 118 ha soccorso due persone rimaste imprigionate all'interno degli abitacoli dei mezzi incidentati.  Sul posto sono intervenute Misericordia, Pubblica assistenza e automedica da Pontedera. Attivato anche l'elisoccorso.

In seguito all'incidente si sono formate code tra lo svincolo di Pontedera Ovest - Ponsacco e Pontedera Est, in direzione di Firenze.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'agenzia regionale sulle maleodoranze legate all'incendio avvenuto a Lugnano: "Velocità delle raffiche sufficiente per raggiungere gli abitati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità