Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 11 giugno 2021 ore 15:00

Formazione anti-Covid prima dei Centri estivi

Le conferenze educative della Valdera, della Valdicecina e Pisana garantiscono anche quest’anno la formazione a distanza, in collaborazione con l'Ausl



PONTEDERA — E’ accaduto anche la scorsa estate ed è una bella consuetudine che le Conferenze Educative della Valdera, della Valdicecina e dell’area Pisana, presiedute rispettivamente da Arianna Cecchini, Viola Luti e Claudio Loconsole, non intendono perdere. Terminata la scuola e in vista dell’apertura dei centri estivi (alcuni cominceranno all’inizio della prossima settimana) grazie al supporto dell’Unione e del Cred Valdera e con l’indispensabile collaborazione della Azienda Usl Toscana Nord Ovest è stato organizzato un incontro di formazione per gli educatori e gli operatori al fine di offrire indicazioni sulle misure di prevenzione anti Covid da adottare nei Centri Estivi 2021.

Un provvedimento che segue l’ordinanza del Ministero della Salute contenente le linee guida per la realizzazione delle attività educative non formali e informali rivolte ai minori. L’incontro a distanza fortemente voluto dalle Conferenze Educative della Zone Valdera, Valdicecina e Pisana si è svolto Lunedì 7 Giugno.

La registrazione video con tutte le indicazioni fornite dal Dott. Piero Cibeca è disponibile in questa pagina, al termine dell'articolo. Un filmato a disposizione di tutti gli educatori e operatori dei centri estivi fornisce dritte estremamente utili per lo svolgimento delle attività in piena sicurezza pertanto le Conferenze Educative ne raccomandano la visione a tutti gli interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Formazione per la gestione dei centri estivi in sicurezza - Dott. Cibeca
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità