Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 11:30

La scomparsa di Daniele Belli

E' morto Daniele Belli, padre dell'assessore comunale Mattia Belli. Persona molto conosciuta a Pontedera e a Pisa, dove aveva lavorato a lungo



PONTEDERA — E' morto a soli 67 anni Daniele Belli, persona molto conosciuta a Pisa e Pontedera. Belli aveva lavorato per molti anni nel mondo del calcio e proprio il Pisa lo ricorda:

"Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Belli, per molti anni responsabile della segreteria amministrativa della società. Persona competente, dalla grande passione per i nostri colori e sempre disponibile. Un amico per tutti noi", è scritto sui social della società neroazzurra.

Daniele Belli, conosciuto sul territorio locale anche per l'impegno profuso in politica, è il padre di Mattia, assessore comunale di Pontedera. Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore.

Fra i tanti quello della sezione Bertelli del Pd: "Ci uniamo al dolore per la scomparsa del padre di Mattia, sentite condoglianze alla famiglia" e quelli del direttore e della redazione di QUInews. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità