Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 08:19

Le Misericordie, "Fermi i vaccini per i volontari"

Grido d'allarme delle Misericordie Pisane. Il presidente Maurizio Novi:"Interruzione da ormai 20 giorni dell'attività vaccinale ai nostri volontari"



PONTEDERA — "Segnaliamo alle autorità preposte l'interruzione da ormai 20 giorni dell'attività vaccinale ai nostri volontari. Dopo un primo slot, di circa 600 volontari delle Misericordie della provincia di Pisa vaccinati, ne rimangono ancora più di 1000 ancora in attesa della prima dose vaccinale". 

Lo dice il presidente delle Misericordie Pisane Maurizio Novi:"Parliamo di volontari che ogni giorno prestano servizio per la cittadinanza (emergenza/urgenza, l’emergenza Covid: operatori di ambulanze, autisti di mezzi speciali per il trasporto di anziani e persone fragili, operatori di primo soccorso)".

"Ci uniamo all'appello ai soggetti coinvolti nel processo decisionale, per poter riprendere al piu' presto l'attività di vaccinazione ai nostri volontari, in modo da evitare una riduzione del personale e conseguentemente dei servizi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità