Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 06:30

Massimo sforzo di Geofor per la raccolta rifiuti

Priorità ai servizi indispensabili del "porta a porta". Disposta anche la sanificazione degli abitacoli dei mezzi utilizzati dagli addetti



PONTEDERA — Proseguono ininterrottamente gli sforzi dell'azienda Geofor per portare a termine il numero maggiore di servizi indispensabili sul territorio, concentrando le energie sui servizi ritenuti prioritari, a seguito di alcuni addetti bloccati a casa per precauzione, a seguito di un contatto con persona risultata positiva al coronavirus.

"Come già spiegato - hanno fatto sapere da Geofor Spa -, è stata data precedenza alla raccolta dei rifiuti cosiddetta "porta a porta", convogliando su di essa le risorse disponibili e sospendendo conseguentemente il ritiro di ingombranti e sfalci/potature (che possono però essere portati dagli utenti ai centri di raccolta, spostandosi e accedendo in modo regolamentato)".

Pur con l'attenzione alla rimodulazione dei servizi sui ventiquattro Comuni serviti, "l'azienda porta avanti con assoluta priorità ogni azione mirata al rispetto della salute e della sicurezza di lavoratori e utenti". 

"Nella giornata di oggi (ieri, ndr), ad esempio - viene spiegato in proposito -, sono stati sanificati e bonificati 57 mezzi, attraverso una nebulizzazione gassosa igienizzante e tramite sanificante certificato, per garantire un abitacolo interamente igienizzato dopo ogni utilizzo. La procedura di sanificazione verrà garantita e ripetuta ciclicamente, per consentire un uso sicuro degli automezzi adoperati per lo svolgimento quotidiano del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità