Cronaca domenica 13 dicembre 2015 ore 09:56
Maxi incidente in FiPiLi, travolta anche ambulanza

Un'auto ha urtato il guard rail, altre 2 si sono tamponate e 2 tir si sono scontrati con il mezzo di soccorso. Tre feriti e strada bloccata per ore
PONTEDERA — Incidente a catena nella notte in FiPiLi, nel tratto compreso fra le uscite di Pontedera e Montopoli in direzione Firenze, all'altezza de La Rotta. Nel maxi scontro accaduto intorno alle 2,40 sono rimasti coinvolti diversi mezzi, tra cui anche l'ambulanza che era arrivata a prestare soccorso.
Questa, a grandi linee, la dinamica. Un'auto ha sbandato ed è andata a finire contro il guard rail. Altri due veicoli si sono tamponati e infine il mezzo di soccorso della Pro Assistenza di Calcinaia è stata travolta da due camion che si stavano sorpassando.
Il traffico è rimasto prima bloccato e poi rallentato fino alle 5 del mattino. Tre le persone rimaste ferite in modo lieve.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e la polizia stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI