Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 15:32

Pinori di Geofor in Utilitalia

Valentina Pinori

La consigliera di amministrazione è entrata nel comitato direttivo ambiente dell'ex Federambiente. Soddisfazione dagli uffici di viale America



PONTEDERA — La consigliera di amministrazione di Geofor, l'avvocato Valentina Pinori, è entrata nel comitato direttivo ambiente di Utilitalia (ex-Federambiente), l’associazione di categoria delle aziende di servizio pubblico.

Dagli uffici di viale America l'azianda Geofor ha espresso "soddisfazione e felicitazioni per la nomina. Valentina Pinori porterà a livello nazionale la sua esperienza in ambito legale e quella nel campo delle politiche legate ai rifiuti, all’ambiente e al territorio, maturata nel consiglio di amministrazione".

Pinori sostituisce nel direttivo di Utilitalia l’ingegner Fabrizio Catarsi, ex-amministratore delegato di Geofor, a cui la società porge il proprio ringraziamento per l’importante lavoro di rappresentanza svolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità