comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°24° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 13:46

Ventenne al bar con cocaina e soldi

E' stato arrestato per spaccio in un bar del centro dai carabinieri. Altra droga è stata trovata nella sua abitazione nel comune di Cascina



PONTEDERA — Un ventenne italiano è stato arrestato ieri sera dai carabinieri in un bar del centro, nei pressi del parcheggio sopraelevato di piazza Berlinguer. I militari lo hanno trovato con cinque dosi di cocaina, per tre grammi complessivi, e quasi 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.

Perquisita la sua abitazione, nel territorio di Cascina, sono stati trovati e sequestrati altri 13 grammi di cocaina, 19 di hashish e tutto il necessario per taglio e confezionamento delle dosi di droga, comprese due bilance di precisione. Sequestrata anche una riproduzione di una pistola Beretta.

Questa mattina il giovane era atteso in tribunale a Pisa per il rito direttissimo. Il giudice, convalidato l'arresto, ha disposto gli arresti domiciliari, che il ventenne trascorrerà nell'abitazione dei genitori nella città di Bari.

L'operazione è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con la collaborazione di personale delle Stazioni di Pontedera e Calcinaia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità