
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 13:46
Ventenne al bar con cocaina e soldi

E' stato arrestato per spaccio in un bar del centro dai carabinieri. Altra droga è stata trovata nella sua abitazione nel comune di Cascina
PONTEDERA — Un ventenne italiano è stato arrestato ieri sera dai carabinieri in un bar del centro, nei pressi del parcheggio sopraelevato di piazza Berlinguer. I militari lo hanno trovato con cinque dosi di cocaina, per tre grammi complessivi, e quasi 600 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.
Perquisita la sua abitazione, nel territorio di Cascina, sono stati trovati e sequestrati altri 13 grammi di cocaina, 19 di hashish e tutto il necessario per taglio e confezionamento delle dosi di droga, comprese due bilance di precisione. Sequestrata anche una riproduzione di una pistola Beretta.
Questa mattina il giovane era atteso in tribunale a Pisa per il rito direttissimo. Il giudice, convalidato l'arresto, ha disposto gli arresti domiciliari, che il ventenne trascorrerà nell'abitazione dei genitori nella città di Bari.
L'operazione è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con la collaborazione di personale delle Stazioni di Pontedera e Calcinaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI