Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 15:00

Pubblicata graduatoria contributo affitti

Sono 55 le domande accolte, tra fascia A e B, 4 quelle respinte. La liquidazione avverrà ad inizio 2016. Come fare per sapere l'importo



VICOPISANO — E' stata pubblicata sul sito del Comune di Vicopisano (www.viconet.it oppure sull'albo pretorio on line) la graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione nelle abitazioni private. La graduatoria è suddivisa in fascia A e fascia B (55 domande) ed elenco degli esclusi (4).

Entro e non oltre lunedì 17 agosto gli interessati possono presentare opposizione in carta semplice all’Ufficio Servizi Sociali e Scuola del Comune.

Per le varie informazioni, comprese quelle sull’ammontare del contributo teorico assegnato a ciascun avente diritto è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (050/796511) dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e all’Ufficio Servizi Sociali (050/796504-62) dal martedì al venerdì, sempre dalle 9 alle 13. Entrambi gli uffici si trovano al primo piano del Palazzo Comunale, in via del Pretorio 1.

Si precisa che tale contributo teorico è quello massimo attribuibile per legge in base ai rispettivi canoni di affitto e redditi.

Ma l’importo definitivo da liquidare sarà successivamente determinato in rapporto ai finanziamenti regionali che saranno effettivamente assegnati al Comune di Vicopisano e sulla base dei canoni di affitto realmente pagati dai beneficiari del contributo. I pagamenti dovranno essere documentati tramite presentazione, agli uffici comunali, delle relative ricevute (o copie dei bonifici bancari) entro il 31 dicembre 2015.

La liquidazione del contributo sarà effettuata dopo che sarà avvenuto il trasferimento delle risorse regionali, prevedibilmente a marzo 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità