Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 11:19

Agosto, ferie mie non vi conosco

Gli uffici comunali restano chiusi solo il 14 agosto, tutte le variazioni di orari che riguardano anche i ricevimenti di sindaco e assessori



VICOPISANO — Nel mese di agosto l'attività amministrativa e quella degli uffici del Comune di Vicopisano andranno avanti con regolarità, così anche gli orari di ricevimento di sindaco, assessori e uffici stessi, salvo alcune piccole variazioni di orari. 

Il Comune e la Biblioteca Peppino Impastato (aperta per tutto agosto, anche come ufficio turistico, con il consueto orario), resteranno chiusi solo il 14 agosto. Sarà comunque garantita la reperibilità dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile per le denunce di morte, di regola effettuate dalle imprese funebri incaricate, e per le denunce di nascita tardive, oltre i dieci giorni dalla nascita.

Di seguito alcune variazioni nel ricevimento degli amministratori. Il sindaco Juri Taglioli sarà assente nella settimana di Ferragosto, ma resterà in zona e potrà comunque essere presente in Comune a giorni alterni (per appuntamenti telefonare alla Segreteria: 050/796505-25) mentre la settimana successiva partirà per la montagna con la famiglia (una settimana, appunto). 

Sabato 12 agosto saranno presenti in Comune, per il ricevimento al pubblico, il vicesindaco Matteo Ferrucci (in viaggio con la famiglia dal 7 all'11 agosto) e l'assessore Andrea Taccola (per informazioni e appuntamenti si può sempre contattare la segreteria). L'assessore Taccola sarà fuori con la famiglia dal 16 al 21 agosto, mentre l'assessora Catia Cavallini dal 16 al 20 agosto. Sarà sempre presente nel mese di agosto l'assessora Valentina Bertini, tranne un breve viaggio, anche con profili istituzionali, a Loro Piceno, il Comune marchigiano colpito dal terremoto che, grazie all'aiuto di molte associazioni del territorio, stiamo sostenendo nella ricostruzione. 

"Sono luoghi bellissimi - ha detto Bertini - e colgo l'occasione per invitare tutti a tornare a visitarli, facciamo in modo che anche il turismo non risenta di questa gravissima calamità che ha colpito il centro Italia. Vi invito a scoprire Loro Piceno, la sagra del 'vino cotto festival, dal 17 al 20 agosto, e i bei luoghi circostanti, l'ospitalità e l'accoglienza sono straordinari".

Per quanto riguarda due degli uffici e dei servizi attivi in Comune: lo Sportello Casa sarà chiuso solo il 21 agosto mentre lo sportello Geofor resterà chiuso tutto il mese di agosto e riaprirà il 7 settembre. Per informazioni: numero verde 800.959095 (gratuito da rete fissa), 0587/26188 (a pagamento, dai cellulari). info@geofor.itPEC: geofor@legalmail.it.

Per informazioni generali sulle attività e i servizi del Comune: www.viconet.it, 050/796525, caroti@comune.vicopisano.it. Per restare informati è possibile anche iscriversi al servizio di messaggistica comunale tramite WhatsApp: è sufficiente inviare tramite la app stessa il messaggio "attiva iscrizione" al numero 3668301788.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Determinante il suo apporto alla Parte di Tramonana e alla ripresa della manifestazione degli anni '90. Il cordoglio dell'assessore Bedini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità