Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 12:51

Assessore perde il padre, cordoglio in Comune

Sindaco e amministrazione comunale si stringono attorno a Juri Filippi, colpito dall'improvvisa scomparsa del padre Bruno



VICOPISANO — Amministrazione comunale in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bruno Filippi, persona conosciuta e stimata nel borgo di Vicopisano nonché padre dell'attuale assessore Juri Filippi, con deleghe a ciclo dei rifiuti, politiche giovanili, politiche energetiche, mobilità, aziende partecipate e comunicazione.

"È un giorno triste per l’Amministrazione - ha scritto il sindaco Matteo Ferrucci a nome di tutta l'amministrazione vicarese -. Ieri sera, improvvisamente, è venuto a mancare il padre dell’Assessore e amico Juri Filippi. Bruno era un uomo molto conosciuto e amato, dal carattere mite. Era gentile, premuroso e accogliente. È un giorno triste anche per la comunità che perde uno di quei cittadini con forte etica e senso civico, che faceva sentire la sua voce pacata e sicura nelle questioni che contavano. È un giorno triste soprattutto per la grande e bella famiglia di Bruno. Oltreché per Juri, per l’altro figlio Roberto Filippi, le cui splendide fotografie del nostro territorio conosciamo ormai bene, per la moglie Adriana Magnani, una vita insieme, per i nipoti Francesco e Gabriele. Per tutti i familiari e per quegli amici che, negli anni, è come se lo fossero diventati, di famiglia". 

"Esprimiamo tutta la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze all’Assessore Filippi e alla sua famiglia - ha aggiunto il sindaco di Vicopisano -, certi che ciò che Bruno ha trasmesso e lasciato, insieme ai buoni sentimenti, non potrà mai disperdersi e resterà sempre con noi, per renderci, almeno un po’, migliori. Ciao Bruno e grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro