Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 07 maggio 2022 ore 11:05

Duerre, in vista un nuovo stabilimento

La sede di Duerre a Lugnano

Con l'ingresso in società del cantiere Sanlorenzo della Spezia, la falegnameria di Lugnano che arreda panfili è alla ricerca di un insediamento



VICOPISANO — Nella famiglia della Duerre, l'azienda di Lugnano leader nel settore di arredi per yacht, entra anche la Sanlorenzo, il primo cantiere mono-brand al mondo di produzione e vendita di panfili.

Un salto di qualità per l'azienda di proprietà della famiglia Burchi che, a oggi, impiega oltre 100 dipendenti e che, nel corso degli ultimi 10 anni, si è specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione, costruzione, verniciatura e montaggio di arredi per yacht del segmento oltre 40 metri.

Dopo una lunga collaborazione, le due realtà hanno deciso di intraprendere un percorso comune di crescita. Attualmente, come dichiarato dal cavalier Massimo Perotti, presidente esecutivo del gruppo Sanlorenzo, la Duerre produce l’80% degli arredi interni degli yacht che vengono realizzati nei cantieri della Spezia, quartier generale della società.

"Si tratta di un passo storico - ha detto Roberto Burchi, amministratore delegato di Duerre - l’ingresso in società del principale attore della nautica mondiale, rafforza la consapevolezza che il percorso intrapreso in questi anni è stato proficuo. Il mio personale ringraziamento va al cavalier Perotti per aver dato fiducia a una storica tradizione di famiglia della Valdera, all’amministrazione di Vicopisano che ha permesso l’insediamento in tempi rapidi sul territorio e ai dipendenti per la loro passione e professionalità".

Ma non è finita qui, perché Duerre è alla ricerca di un nuovo insediamento produttivo da aprire in Valdera. "Siamo alla ricerca di diverse figure professionali - ha concluso - la forza della nostra azienda risiede nell’esclusività dei pezzi prodotti e nelle grandi capacità di saper modulare costantemente l’assetto organizzativo per soddisfare le richieste dei nostri clienti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità