Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca sabato 29 giugno 2019 ore 17:30

Falciaerba difettoso, parte l'incendio

Il piccolo rogo si è sviluppato oggi nella zona delle ex cave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio boschivo



VICOPISANO — A dare comunicazione dell'incendio e della sua rapida estinzione è stato il sindaco Matteo Ferrucci.

“Comunico ai cittadini - ha detto - che l'inizio di incendio a San Giovanni alla Vena, nella zona delle ex cave, provocato dal malfunzionamento di una macchinetta falciaerba, è stato spento". 

"Ringrazio i vigili del fuoco, i volontari dell'Antincendio Boschivo-AIB e i tecnici del Comune di Vicopisano per essere intervenuti immediatamente" ha concluso Ferrucc.i


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità