Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 17:30

Incendio a Vicopisano, pericolo scampato

Domato l'incendio divampato a tarda mattina in località Coli. Iniziate le operazioni di bonifica, sul posto sono arrivati anche i carabinieri



VICOPISANO — La preoccupazione è durata qualche ora poi, fortunatamente, l'allarme è rientrato. Non si è propagato oltre i 1000 mq e non ha causato particolari danni l'incendio che questa mattina ha interessato il monte di Vicopisano in località Coli, poco sopra San Jacopo, zona già interessata dall'incendio del febbraio scorso.

Determinanti, per la rapida circoscrizione delle fiamme, l'allarme dato dai forestali che stavano operando nei pressi - arrivati dalla Lunigiana, su disposizione della Regione, per il taglio degli alberi colpiti dall'incendio di quattro mesi fa - e il pronto intervento di numerosi volontari, nonché dei vigili del fuoco e dell'elicottero regionale.

Per capire l'origine del rogo sono arrivati sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Pontedera. Spente le fiamme, i volontari sono ora impegnati nelle operazioni di bonifica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parcheggi Ospedale Cisanello: dal 1 settembre il "C" a pagamento per favorire il ricambio delle auto. Accordo con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità