
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 18:07
Ladri nella villa mentre i padroni sono in vacanza

A dare l'allarme è stata una vicina di casa che ha sentito l'allarme e ha visto due malviventi, parzialmente travisati, fuggire sui monti
VICOPISANO — Non è ancora ben chiaro se i ladri che ieri notte, verso le 23,30, sono entrati in una villa a Vicopisano, siano riusciti a rubare qualcosa. A dare l'allarme e a chiamare i carabinieri è stata una vicina di casa che ha sentito l'allarme suonare.
La donna ha urlato mettendo in fuga i ladri. La testimone ha visto due uomini, coi volti parzialmente travisati da una bandana e da un cappellino. I due si sono allontanati su per i boschi del Monte Serra. I carabinieri non escludono che poco distante avessero un mezzo parcheggiato su cui fuggire.
Il proprietario di casa sta facendo ritorno a casa, è atteso per questa sera. Dovrà verificare se i malviventi, nel caos che hanno lasciato, sono riusciti a portare via qualcosa di valore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI