Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 18:07

Ladri nella villa mentre i padroni sono in vacanza

A dare l'allarme è stata una vicina di casa che ha sentito l'allarme e ha visto due malviventi, parzialmente travisati, fuggire sui monti



VICOPISANO — Non è ancora ben chiaro se i ladri che ieri notte, verso le 23,30, sono entrati in una villa a Vicopisano, siano riusciti a rubare qualcosa. A dare l'allarme e a chiamare i carabinieri è stata una vicina di casa che ha sentito l'allarme suonare.

La donna ha urlato mettendo in fuga i ladri. La testimone ha visto due uomini, coi volti parzialmente travisati da una bandana e da un cappellino. I due si sono allontanati su per i boschi del Monte Serra. I carabinieri non escludono che poco distante avessero un mezzo parcheggiato su cui fuggire.

Il proprietario di casa sta facendo ritorno a casa, è atteso per questa sera. Dovrà verificare se i malviventi, nel caos che hanno lasciato, sono riusciti a portare via qualcosa di valore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca