
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 00:44
Cade un pino, una quercia si appoggia ai cavi Enel

I pompieri sono intervenuti due volte nel vicarese. In un caso la strada è stata chiusa, nell'altro è stato istituito il senso unico alternato
VICOPISANO — Nel pomeriggio i vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti a Uliveto Terme, in via Santissima Annunziata, per mettere in sicurezza una strada da una quercia pericolante, alta oltre dieci metri.
L'albero poggiava sui cavi Enel. La strada è rimasta chiusa per alcune ore. Sul posto è intervenuta anche la municipale.
I pompieri cascinesi sono intervenuti più tardi in via Vicarese, di fronte allo stabilimento dell'acqua Uliveto perché un pino, alto circa 15 metri, è caduto ai margini della carreggiata.
Nel cadere le radici hanno creato un dissesto alla sede stradale. Per liberare la strada è stato necessario istituire il senso unico alternato, intervento attuato da operatori della Provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI