Politica giovedì 28 febbraio 2019 ore 13:00
Matteo Ferrucci candidato sindaco

L'attuale vicesindaco è il nome della lista civica Vicopisano in cammino: "Onorato e motivato che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi"
VICOPISANO — Con poche semplici parole "Ok si parte!!!" l'attuale vicesindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci, ha annunciato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni comunali del 26 maggio.
"Sono onorato e estremamente motivato dal fatto che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi a Sindaco per le elezioni del prossimo maggio.
Insieme a queste persone, ci metterò la passione, l’impegno e lo spirito di servizio che spero di aver dimostrato in questi anni. Faremo di tutto per migliorare ulteriormente il nostro splendido territorio e di renderlo ancora più vivibile, ricco di coesione e di servizi per i cittadini".
"Tante cose sono state fatte, tante rimangono da fare, ma determinazione e voglia di lavorare non mi mancano. Nelle prossime settimane continueremo il lavoro iniziato dalla Lista Civica Vicopisano in Cammino di ascolto dei cittadini e di redazione del programma. Ci aspettano settimane intense e stimolanti. Dovremo ascoltare e proporre, per poi realizzare. È il momento di un ulteriore cambio di passo!!!".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI