
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 06:30
Mense rinnovate in tutte le scuole del comune

I refettori dell'istituto Alpi sono stati tinteggiati con nuovi colori. Installati anche pannelli fonoassorbenti e utilizzati altri accorgimenti
VICOPISANO — Da quest'anno tutte le mense scolastiche, di Uliveto Terme, Cucigliana e Vicopisano, sono state rinnovate e rese più luminose e accoglienti grazie a una tinteggiatura con nuovi colori, al posizionamento di pannelli fonoassorbenti per attutire il rumore e ad altri accorgimenti strutturali e logistici.
Il Comune di Vicopisano invita i genitori che volessero dare il proprio contributo, controllare meglio tutto ciò che riguarda le mense stesse e anche avere più informazioni in merito possono, a prendere parte alla Commissione Mensa, contattando la responsabile del'Ufficio Scuola, Federica Nardi (050/796504, nardi@comune.vicopisano.pi.it).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI