Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 06:30

Niente più mezzi pesanti sul ponte di Lugnano

Limitazioni al transito decise dalla Provincia. Via al monitoraggio per realizzare una corsia a senso unico alternato con semaforo



VICOPISANO — Si è riunito ieri in Prefettura, convocato dal prefetto Attilio Visconti, il tavolo tecnico sulla sicurezza dei ponti della provincia di Pisa. All’incontro hanno preso parte tecnici della Provincia e rappresentanti dei Comuni di Cascina, Vicopisano, Crespina-Lorenzana, delle forze dell’ordine e delle polizie locali.

Per quanto riguardo il ponte di Lugnano si è rilevata la necessità di provvedere a una limitazione al transito del traffico pesante, per i mezzi oltre le 3,5 tonnellate oltre alla limitazione di velocità a 30 km/h, con esclusione dei mezzi di soccorso e del trasporto pubblico locale. Sarà effettuato nei primi giorni dalla emissione dell'ordinanza un monitoraggio finalizzato a verificare il rispetto dell'ordinanza in mancanza del quale sarà realizzata un'unica corsia a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Interventi previsti anche per i ponti della SP 31 Cucigliana Lorenzana, limitazione al transito dei mezzi pesanti sui ponti sul fiume Arno a Cascina e sul ponte sullo Scolmatore in località Palmerino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Apre la clinica odontoiatrica del futuro grazie a dei medici pisani: tecnologia di realtà virtuale e aumentata e struttura calata nel paesaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca