Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 17:48
Ponte di Lugnano, pochi giorni alla riapertura

Via libera al senso unico alternato lungo il ponte sull'Arno fra Cascina e la frazione vicarese. La comunicazione ufficiale dalla Provincia
VICOPISANO — Il ponte di Lugnano, interessato dal cantiere per il consolidamento della struttura, verrà riaperto al traffico veicolare da giovedì 22 agosto, a partire dalle 18. A ufficializzare data e orario è stato il presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori.
Il Ponte sarà riaperto, come previsto, con senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico mobile, con limitazione di portata a 3,5 tonnellate. La limitazione di peso non riguarderà i mezzi del trasporto pubblico locale, i mezzi di emergenza e i mezzi dei servizi pubblici locali (servizio idrico e rifiuti),
Nelle settimane successive, fa presente ancora la Provincia, i lavori proseguiranno con la realizzazione dei percorsi ciclo-pedonali laterali al Ponte, con il completamento dei risanamenti all'intradosso dell'impalcato e con le ultime opere di rifinitura in vista della riapertura totale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI