Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Cronaca martedì 15 novembre 2016 ore 12:50

Sorprende i ladri in casa ma le tappano la bocca

E' successo alla proprietaria di una casa a Uliveto. I banditi hanno provato a non farla urlare, lei si è liberata e loro sono scappati con i gioielli



VICOPISANO — E' rientrata a casa, ha sentito dei rumori e ha visto i ladri che le rovistavano nella stanza. L'incubo di tutti è diventato realtà ieri pomeriggio per la proprietaria di un'abitazione a Uliveto Terme. Alla vista della donna, uno dei banditi le ha tempestivamente messo la mano sopra la bocca, per evitare che urlasse attirando così l'attenzione di qualche vicino di casa.

Attimi di paura, poi la proprietaria è riuscita a divincolarsi, a liberarsi e a lanciare un urlo. I ladri, allora, si sono dati alla fuga portandosi dietro gioielli e oggetti preziosi che erano riusciti ad arraffare prima dell'arrivo della donna.

Per entrare nell'abitazione, i banditi - descritti come giovani uomini - hanno forzato una finestra con un cacciavite o punteruolo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e raccolto la testimonianza della proprietaria che a breve verrà aiutata a tracciare un identikit dei malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS